giovedì 3 novembre 2022

Maira Zanotti attesa al Rally Ronde di Halloween

Il prossimo week end 5 e 6 Novembre, Maira Zanotti, sempre in coppia con Ivan Garuti che la aiuterà come sempre a migliorarsi, parteciperanno al secondo Rally Ronde di HALLOWEEN a San Marino, una prova speciale di 8,14 km da ripetere 4 volte, per un chilometraggio totale di 89,96 km, la giovanissima avrà il compito di sfidarsi con altri 2 equipaggi femminili e ben 12 Equipaggi di Under 23, tra cui 3 Rally 4, 2 A7, 1 k10, 1 rs 1.6 plus, 1 AS2, loro con la RS2.0, 1 A5, 1 N2 e 1 S1.
Tra tutte vetture competitive, Maira e Ivan, con il N110 sulle fiancate, pur avendo un'auto completamente di serie, si impegneranno al massimo, in questa occasione la Renault Clio della giovane pilota levizzanese, sarà settata con pneumatici Michelin, che la accompagneranno poi per tutto il 2023, in quanto, si sta già lavorando per imbastire il programma del prossimo Anno.

Maira ti senti pronta? Come prevedi la gara? : Sì, mi sento in forma, abbiamo deciso di partecipare a questa ronde più che altro per comodità, dopo Casciana ci sarebbe stato Modena, ma essendo saltato, Ivan ha corso a Pistoia e la gara successiva più comoda sarebbe stata questa, devo dire che inizialmente l'avevo sottovalutata, dai cameracar mi sembrava "poco rally" ma in realtà dopo le ricognizioni l'ho decisamente rivalutata, è veramente bella ed impegnativa e presenta tre cambi di ritmo e sicuramente ognuno di questi sarà decisivo e cercherò di interpretarli nel miglior modo possibile. 
Sono veramente contenta di tornare in abitacolo e soprattutto di essere accompagnata nuovamente da Ivan, è incredibile come la sua presenza faccia la differenza e non lo ringrazierò mai abbastanza per aver accettato di navigarmi da subito senza di lui non guiderei nello stesso modo. 
Il mio obbiettivo è uno soltanto: vedere il palco d'arrivo. Ovviamente farò del mio meglio per ben figurare nei confronti di coloro che mi stanno aiutando, a partire dalla mia famiglia, la scuderia Eurosport, nella persona del Presidente Luciano D'arcio, e tutti i nostri sponsor. 
Certamente mi impegnerò al massimo per fare una bella gara anche se è chiaro che l'errore è sempre dietro l'angolo, specialmente quando si è su un'auto da corsa ed il primo nemico è il cronometro, ad ogni modo farò del mio meglio. 



 

A.C. Rolo - Castelvetro ASD 0-0