lunedì 23 maggio 2022

Scuderia Eurosport schierata su due fronti il prossimo fine settimana

Week end molto impegnativo x la scuderia Eurosport, tra Rally internazionale del Taro e Formula Driver a Castiglione delle Stiviere, entrambi in programma nella stessa data.
Mentre il presidente della scuderia, Luciano D'Arcio, in coppia con Elisa Filippini, alla guida  della fida; sempre affidabile; Renault Clio di classe A7, saranno impegnati nel secondo appuntamento dell'IRC Cup. A Bedonia in provincia di Parma, per il Rally Internazionale del Taro, nel quale cercheranno di bissare il fantastico Risultato del Maremma, mirando a ottenere punti preziosi in ottica campionato.
L'obbiettivo " non semplice " è quello di, non solo vincere la classe, ma cercare di ottenere il miglio risultato possibile nel 2 Ruote Motrici.



La giovanissima  Maira Zanotti sara' accompagnata alle note da Alex Gilli 17 anni,  figlio d'arte, il papà, è Lorenzo Gilli, conosciutissimo ex Preparatore di Opel, cresciuto con il famoso Ivaldo Barbolini.
La  coppia, Zanotti-Gilli, dopo avere già disputato una gara insieme a Mariana Mantovana l'8 maggio scorso, finita anzitempo causa un piccolo errore, "comunque servito x crescere e fare esperienza" saranno al via del Formula Driver di Castiglione delle Stiviere MN, nel quale come unico obbiettivo, prendere confidenza e trovare il giusto feeling con le nuovissime sospensioni fornite da ORAP, per poi partecipare allo Slalom di Montefiorino in programma il 5 Giugno, dopodiché servirà uno stop, per potere rialzare e preparare al meglio la vettura per disputare il primo "tanto atteso" Rally di Salsomaggiore in programma per il primo week end di Agosto.

comunicato ufficiale Scuderia Eurosport




A.C. Rolo - Castelvetro ASD 0-0